LOGO SITO

 

Società

Nata nel 1995, Centrosì s.u.r.l., Certificata in Qualità UNI EN ISO 9001:2015, si caratterizza per l’elevata professionalità maturata nella ultra quarantennale esperienza del suo management.

L’Agenzia è accreditata presso la Borsa Immobiliare di Roma e opera su tutto il territorio nazionale e all’estero (Regno Unito, Francia, Svizzera, Germania, U.S.A.).

Fondatore ed amministratore unico della Società è Roberto Renzi, Agente Immobiliare dal 1979, esperto conoscitore delle dinamiche del mercato immobiliare e delle innovazioni informatiche. Ha conseguito nel 2005 la prestigiosa qualifica internazionale CIPS (Certified International Property Specialist) rilasciata dalla National Association of Realtors (U.S.A.), è Consulente Tecnico presso il Tribunale Civile di Roma, Perito Esperto della Camera di Commercio, membro del Comitato Stime della Borsa Immobiliare di Roma, della quale ha curato il Listino Ufficiale delle quotazioni e Past President Nazionale dell’associazione di categoria AIR Italia – Agenti Immobiliari Riuniti.

Servizi

Centrosì s.u.r.l. si occupa di intermediazione, stime, servizi e consulenze immobiliari, e di cessioni di aziende; si avvale della collaborazione di uno staff di professionisti di prim’ordine e della collaborazione di agenti professionali, selezionati per offrire un completo ed efficiente servizio di elevata qualità grazie anche a innovativi ed esclusivi strumenti informatici in grado di agevolare con tempestività ed efficienza la ricerca di immobili e le esigenze di chi vuole vendere o locare.

Sede

Gli uffici di Centrosì s.u.r.l. sono al centro di Roma, in via Napoli n. 51, angolo via Nazionale, facilmente raggiungibili con la linea A della metropolitana – stazione Repubblica.

È a disposizione dei nostri clienti un comodo parcheggio convenzionato.

 

BANNERRENZIINVERTITO

Cosa offriamo:

  • Una corretta valutazione
  • Una attenta analisi della documentazione
  • Verifica della legittimità urbanistica dell’immobile
  • Ottimizzazione della presentazione dell’immobile
  • Una efficace strategia di marketing
  • Una vetrina internazionale
  • Un serio professionista che ti seguirà in tutte le fasi della compravendita

 

Ecco le nostre armi vincenti:

Ci distingue e ci qualifica sin dal primo contatto con i nostri clienti, sia acquirenti che venditori.
Frutto di anni e anni di rapporti con i clienti e di una costante attenzione alle effettive esigenze di chi deve vendere, acquistare o locare un immobile, pronti a risolvere tutti i problemi che possono emergere nella definizione della vendita o locazione.
Con la quale si distinguono sia i nostri agenti e collaboratori, profondi conoscitori del mercato immobiliare, formati da anni di studio e di esperienza che i nostri responsabili, esperti nello studiare le strategie di volta in volta necessarie per il reperimento degli acquirenti.
Supportata dai più innovativi strumenti informatici, che ottimizza l’impegno dei nostri uomini, consentendo di ottenere i migliori risultati.
Grazie alla quale riusciamo a ridurre al massimo i tempi per la ricerca degli acquirenti, agevolandoli nell’acquisto con l’offerta di tutti gli strumenti loro necessari, dal notaio in sede ai suggerimenti per un migliore utilizzo degli spazi interni da parte dei nostri architetti, fino alla consegna dell’appartamento “chiavi in mano” coordinando, se richiesto, la ristrutturazione e l’eventuale trasloco a prezzi estremamente contenuti.
Che vede finalmente conclusa la vendita o locazione, al prezzo che desidera e senza costi aggiuntivi, dopo l’incertezza sul giusto prezzo da chiedere e la paura di svendere, la delusione per l’insuccesso dei tentativi personali di vendita ed il tempo ed il denaro perso nella vana ricerca dell’acquirente, o l’insoddisfazione per l’operato di persone incompetenti incautamente incaricate per la vendita.